domenica 2 gennaio 2011

..."amici" ?? !!....

..un'amico mi chiama e dice....:mi hanno regalato una Lepre. Sai,l'ho tenuta una notte nel latte, poi non soddisfatto,... ancora un paio d'ore in acqua e aceto. Credimi, Giorgio, quando l'ho cotta , sembrava di mangiare Coniglio !!!! ED IO : "< la prossima volta , compra direttamente un coniglio.....PIRLA...! eviterai di perdere tempo e di far sorridere , quelli come me, AMANTI della selvaggina!!! chi " vuol mangiare selvaggina..."è perché ama "quel" particolare gusto, quindi finiamola con le stupidate!!!!!!

2 commenti:

  1. a chi lo dici Giorgio...una volta ho fatto del cinghiale con una ricetta che mi aveva passato una famosa ristoratrice dicendomi: " vedrai che roba!!!fatto così lo mangeranno tutti" peccato che non mi ha detto che alla fine sembrava di mangiare dei bocconcini di pollo e non del cinghiale .....e io pirla a sprecare tutto sto ben di Dio.

    RispondiElimina
  2. Anche io una volta cucinai un bel fagiano regalatomi da un amico cacciat. Il quale mi dis: "Mi raccomando, poca frollat e poi nel forno con l'aggiunt di poc olio e qualch odore". Peccat avess omess di dirmi di cavar via i pallini di un cal.12 che ne popolavano le carni! Ed è da quella squis mangi di "Faisan en Plomb" che mi chiam "Il Dentino dei Brutos"!

    RispondiElimina