giovedì 21 luglio 2011

TANTO PER SBALLARE

Io sono Barman (Bartender,..detto all'Americana ), diventato Chef per passione e diciamolo anche per necessità di lavoro!....Lontano da me l'idea di fare il predicatore,....ma ho amato e amo ancora troppo il mestiere del Barman , per non sentire una grande voglia di ribellarmi e dire la mia su quello che si vede in giro oggigiorno !!!
Premetto che ai tempi in cui i nostri genitori erano ancora capaci di insegnarci un poco di educazione, rispetto, ed eleganza ( non solo nel vestire )......ci si divertiva come oggi e forse meglio !!!!
Io a volte posso capire molti colleghi Barmen,( i veri Barmen, NON sono quelli che accettano qualunque cosa, solo per ragioni di "cassetto". che alle mie domande sulla situazione, scrollano le spalle sconsolati ed accennano dei vaghi < tanto non ci si può fare niente>....i ragazzi non sanno bere, ingoiano di tutto solo per sballare > < pensano di essere o sentirsi più "uomini" >....ecc.ecc.
BERE......( e non voglio neanche pronunciare la parola Droga )....senza limiti per lo sballo puro.....tanto per usare il loro gergo. < ...Il mondo è uno schifo, i Politici pure,...l'Italia va male, non c'è lavoro....> ED è ROVINANDOVI LA SALUTE CHE SI PENSA DI TROVARE DELLE SOLUZIONI ??!!....mi sembra quello che si taglia il pisello ...per far torto alla moglie!!!!
Occhio che non voglio generalizzare,...c'è anche molta splendida gioventù,
SHAKESPEARE disse due cose saggiamente simpatiche :
1 - ho letto che bere fa male.....ho smesso di leggere !
2 - bere eccita il desiderio....ma inibisce la capacità di soddisfarlo !
...Voi maschietti, vi sentite più uomini facendo sesso sotto effetto di .......
o si tratta del fatto che soffrite di " ansia da prestazione " di fronte a ragazzine troppo disinibite ?!.....a volte talmente disinibite da buttare alle ortiche la grazia, dolcezza e femminilità che il giovane si aspetta da voi!!!!!???

CONTINUA.....

Nessun commento:

Posta un commento